Le tende da sole di rogiamstore.com

Ritagliare all’aperto un angolo ombreggiato in cui godere dell’aria e della luce anche quando il sole è a picco. Schermare stanze e ambienti dai raggi solari. Oppure, aggiungere alla facciata della casa, dell’hotel o dell’esercizio commerciale un elemento di stile forte e riconoscibile. Le tende da sole sono un ottimo rimedio per proteggere la tua casa o ufficio dai raggi solari e intemperie di ogni genere a prezzi economici. La produzione in Italia con materiali italiani garantiti di qualità, contribuisce al beneficio di un elevato risparmio energetico, grazie al loro potere oscurante ed impermeabile.

La ditta Rogiam  propone una gamma completa di tende da sole di altissima qualità, che uniscono alla funzionalità delle strutture un design esclusivo e tessuti all’avanguardia che sono il risultato delle più avanzate tecnologie. Le tende da sole sono disponibili in tante versioni: dalle tende da sole a caduta alle classiche tende a bracci, dalle capottine alle tende con guide laterali, tutti i modelli sono realizzabili su misura, adattabili a tutti gli spazi esterni della casa, robusti e resistenti.

Fabbricate interamente su misura, in vendita online per balconi, terrazze, giardini e negozi, le tende da sole sono installabili anche fai da te con comando manuale o motorizzato a costi vantaggiosi. Le tende da sole non si accontentano di essere pratiche, robuste, assolutamente efficienti. Aspirano alla bellezza: quella raffinata che nasce da scelte di design precise e consapevoli, quella discreta che si integra nell’architettura e rispetta il paesaggio.

I modelli di tende da sole proposti sono di diversi materiali e di vario tipo: l’azienda propone tende a bracci, a cassonetto e a caduta, cappottine e pensiline e impianti speciali adatti alla copertura di grandi superfici. Tutte le soluzioni di tende da sole per esterni proposte sono il frutto di una costante ricerca tesa a raggiungere un obbiettivo chiaro e condiviso: armonizzare luce solare e clima per ottimizzare la fruibilità degli ambienti, interni ed esterni, nel rispetto delle specifiche architettoniche degli edifici.