Dove soggiornare a Napoli

Per visitare Napoli è indispensabile avere un punto strategico, e anche bello, dove alloggiare. Per scegliere una camera con bagno privato in zona Vomero a Napoli, prima di tutto, è trovare la struttura più adatta, proprio come il B&B Vanvitelli Domus.

La camera con bagno privato in zona Vomero a Napoli di Vanvitelli Domus

Ogni camera con bagno privato in zona Vomero a Napoli è stata progettata per offrire comodità ed accoglienza unite a stile, design e comfort. Sono disponibili quattro diverse camere. La prima camera con bagno privato in zona Vomero a Napoli è stata chiamata proprio Vanvitelli, in onore del grande architetto napoletano Luigi Vanvitelli. Si tratta di una camera superior dotata di letto matrimoniale, balcone privato, aria condizionata, minibar gratuito, e smart tv con collegamento Netflix. La seconda è la camera Bernini, dedicata allo scultore Gian Lorenzo Bernini: anche questa camera è dotata di ogni comfort, così da permettervi di godervi appieno il vostro viaggio. La terza, invece, è ispirata dallo scultore e architetto Cosimo Fanzago: una camera matrimoniale con possibilità di letti singoli separati, dotata di bagno privato con ampia cabina doccia. In ultimo, la camera Fontana, in onore dell’omonimo architetto, una matrimoniale dotata di tutti i comfort.

Il B&B Vanvitelli Domus

La struttura Vanvitelli Domus è situata in punto strategico ed è anche dotata di un parcheggio privato ben custodito, così non bisognerà preoccuparsi di dove lasciare l’auto. Inoltre il Bed & Breakfast si trova a pochi chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Napoli ed è anche raggiungibile con una navetta. Sarà facile raggiungere tutti i punti chiave della città, senza rinunciare ai comfort. Per avere maggiori informazioni e prenotare la tua camera con bagno privato in zona Vomero a Napoli seguite il link presente in questo articolo e visitate il sito del B&B Vanvitelli Domus.