servizi per la casa

A Roma Affidate ad Esperti la Manutenzione del Verde Condominiale

Per tutti coloro che risiedono a Roma e dintorni e si ritengono insoddisfatti di quanto scarsamente viene valorizzata l’area verde presente nella propria realtà condominiale, suggeriamo Servizio di Manutenzione del Verde Condominiale a Roma.

La manutenzione viene svolta da un gruppo di persone altamente qualificate e formate nella realizzazione, potatura e manutenzione di giardini e aree verdi.

Quando si lascia andare la manutenzione di uno spazio verde, anche se piccolo, purtroppo si manifestano immediatamente segnali di degrado e di scarso decoro che non contribuiscono affatto al benessere di chi risiede nel condominio stesso e nei dintorni.

Al contrario quando un’area verde è ben curata , oltre a giovare a tutti i residenti nel condominio e delle aree limitrofe, al tempo stesso rappresenta un bel biglietto da visita per l’intera zona in cui si trova.

A livello condominiale per manutenzione e pulizia delle aree verdi ci si riferisce a tutti quegli interventi che hanno come obbiettivo principale di apportare un miglioramento a tutte quelle parti di rifinitura degli edifici.

Ad esempio corridoi verdi tra un condominio e l’altro; vialetti di comunicazione, panchine all’interno dell’area verdi, pulizia e potatura degli alberi già presenti, e se necessario nuova piantumazione di aiuole ed arbusti.

Sicuramente per coloro che risiedono in tali condomini, il servizio di manutenzione del verde può andare ad incidere sul farsi carico di oneri condominiali aggiuntivi, ma il ritorno garantirà una maggiore qualità dell’area verde e vi offrirà l’opportunità di rilassarvi piacevolmente dedicandovi con maggiore soddisfazione ad una camminata, o ad una bella corsetta, negli spazi verdi attorno al vostro condominio.

Affidate le cure del vostro condominio a Green Team : professionisti del settore verde, connotati da grande esperienza ed affidabilità e dotati di tutta l’attrezzatura necessaria per operare con la corretta manualità dove necessario.

Si occupano con passione e competenza, della manutenzione di aiuole, irrigazione dei giardini con piante e alberi, eseguono  sfalciamento periodico dell’erba, e della raccolta di foglie durante l’autunno.