servizi

Come consegnare un mazzo di fiori a Roma 

Come scegliere un bouquet di fiori a Roma 

Inviare un mazzo di fiori a Roma è sempre un regalo molto apprezzato ed è per questo che è importante conoscere il significato di alcuni dei fiori più famosi, così da scegliere quello più giusto per ogni occasione. 

  • Gelsomino, un fiore dal profumo molto intenso che tradizionalmente è legato alla sfera dei sentimenti. Il colore giallo indica l’eleganza, il bianco l’amabilità, mentre il rosso il desiderio. È il fiore ideale per esprimere amore e speranza di felicità per la persona amata
  • Giglio, che viene da sempre associato al colore bianco, nonostante la sua incredibile varietà cromatica. È l’emblema di perfezione, purezza e candore, ma anche di nobiltà d’animo. È il fiore ideale per le spose
  • Ibisco, un bellissimo fiore tropicale, che ricorda paesaggi esotici. Esprime un colpo di fulmine, proprio perché è talmente delicato e fugace da non vivere più di un giorno. 
  • Orchidea, conosciuta per la sua particolare bellezza e il suo forte valore decorativo. Incarna la bellezza e il fascino ed è un dono raffinato per esprimere un sentimento puro e sincero. 

I professionisti nella consegna di fiori a Roma  

Se si vuole fare un regalo gradito ad una persona speciale, è possibile far recapitare un bouquet di fiori a Roma. Per il servizio consegna fiori a Roma si può fare affidamento sul portale di Fioriroma.it. Qualsiasi sia l’occasione, un compleanno, un anniversario o semplicemente una romantica sorpresa, la consegna di fiori a Roma permette di creare la propria composizione ed arrivare dritto al cuore del fortunato destinatario. Il catalogo è composto da una vasta gamma di fiori o piante fra cui scegliere per creare il proprio regalo personalizzato, con i colori che si preferiscono. La consegna viene effettuata in sole due ore all’ordine online a Roma e provincia, grazie ad una selezionata rete di fioristi. Sarà sufficiente scegliere l’omaggio floreale più adatto alle proprie esigenze, per inviare profumati fiori freschi e naturali in ogni zona e quartiere della capitale.