servizi

Fiori per funerale, a domicilio entro due ore: ecco come

Se sei in lutto e vuoi far sentire il tuo affetto alle persone care? Ecco ciò che fa per te.

Cuscini di fiori, bouquet, corone. C’è davvero di tutto e puoi anche scegliere di farlo consegnare in chiesa, alla camera mortuaria o al domicilio del defunto. Insomma, se vuoi evitare di andare in agenzia funebre a scegliere qualcosa per il caro estinto, ecco che ora puoi farlo anche on line. Puoi farlo ora anche su un portale specializzato, dove ci sono prezzi trasparenti e sconti in ogni periodo dell’anno su tanti prodotti diversi.

Un omaggio floreale è sempre gradito in ogni occasione. E nel momento in cui viene a mancare una persona cara, il primo pensiero è stare vicino alla famiglia o cercare l’affetto di altri familiari se si tratta di un parente. Se non possiamo essere vicini perché magari si trovano in una località diversa dalla nostra, o perché in quel momento non possiamo esserci, possiamo far sentire comunque la nostra presenza e la nostra vicinanza attraverso dei fiori.

I fiori per funerale che hai scelto, on line attraverso la vetrina presente sul sito e consultabile in qualsiasi momento, saranno ricevuti entro due ore dalla ricezione dell’ordine. Un servizio efficace e così rapido non si era mai visto.

E grazie ad una rete di fioristi presenti in Italia e in tutto il mondo, la consegne possono avvenire in tutte le zone del Paese ma anche in Europa, Asia, America, Africa e persino nelle isole del mondo che risultato più lontane e sperdute!

Oltre a non avere distanze fisiche, le consegne non hanno nemmeno limiti temporali: si effettuano tutti i giorni della settimana, anche nei giorni festivi e di domenica.

Ora resta soltanto da scegliere il bigliettino di accompagnamento… ma non sai cosa scrivere? Trova idee nella sezione dedicata sul sito.